Classe 1989, Juls Gabs è un’ artista multidisciplinare di origine spagnola che oggi vive e lavora a Londra. Lavora con diversi medium, dai dipinti tradizionali a quelli digitali, ma è la continua ricerca di dialogo tra offline e online che spinge l’artista a sperimentare nuovi modi creativi.
LEGGI TUTTOPitmarels, classe 1996, sovrappone immagini e figure prese in prestito dalla quotidianità per stravolgere la visione dello spettatore, provocando così negli occhi di chi osserva un senso di stupore. Ma abbiamo chiesto a lui di raccontarci qualcosa in più sulla sua falsa apparenza.
LEGGI TUTTOScrivere bene un Artist Statement ti permette di agevolare chi ti sta di fronte – un curatore, un gallerista, un direttore di una fiera – e far comprendere quanto prima il tuo messaggio. Oggi vogliamo darti dei consigli pratici in merito ad uno degli strumenti più richiesto ad un artista, che ci fa capire molto della sua ricerca.
LEGGI TUTTOCollezionare opere d’arte su carta: leggere queste parole potrebbe sembrare strano, se pensiamo ad un classico abituato a comprare opere d’arte con fascia di prezzo elevata. Tuttavia, se ci conosci un pochino, saprai che su Onstream Gallery non si parla di collezionisti come siamo abituati a pensarli: uomini di mezza età con un portafoglio invitante.
LEGGI TUTTOIn questo articolo ti spiegheremo perché acquistare un quadro in Galleria e cosa significa davvero. Per quale motivo alcune persone scelgono di andare in Galleria piuttosto che da un bravo pittore che possa fare al caso loro? Perché dovrei comprare un’opera d’arte in Galleria invece che nello studio di un artista?
LEGGI TUTTOSe cerchi su Google “artista delle polaroid” hai due possibilità: quella di imbatterti in Andy Warhol oppure quella di imbatterti in Maurizio Galimberti.Se fai la stessa prova su Onstream Gallery tuttavia, ti troverai di fronte a qualcosa di nuovo sul Mercato, degno di meritevole attenzione: le polaroid di Alex d’Aquila.
LEGGI TUTTOTutti ne abbiamo sentito parlare e anche chi non ricorda questo nome, non ha potuto fare a meno di vederlo.Il Millennial è il rosa che ha caratterizzato il decennio scorso: ha cominciato a fare sfoggio di sé intorno al 2012 come sfumatura delicata del rosa Barbie ed è diventato uno statement nel 2016 quando Pantone lo ha nominato colore dell’anno.
LEGGI TUTTOMatteo Capriotti è il giovane artista di origine abruzzese di Onstream Gallery che frequenta l’Accademia di Brera, nel cuore di Milano.Matteo dipinge quadri su tela con un solo unico obiettivo: fare in modo che l’osservatore venga risucchiato dalla profondità della superficie pittorica.
LEGGI TUTTOSonia Bensouda è una cittadina del mondo, nasce in Marocco da genitori francesi e vive e lavora a Londra, in un ambiente in cui il design e gli spazi fisici dialogano con quelli teorici, aprendo vere e proprie finestre che lei stessa definisce “finestre sul mondo” – di umanistica memoria.
LEGGI TUTTO